logo

STAMPANTI 3D PER I MAKERS

La tendenza di creare gli oggetti necessari per la casa o i pezzi di ricambio per la propria passione è sempre più diffusa.
Una volta provata, hobbisti e makers non potranno più fare a meno di una stampante 3D.




makers

TECNOLOGIA DI STAMPA 3D ADATTA

La tecnologia di stampa 3D più indicata per tutti i makers è la FDM / FFF, in quanto è possibile realizzare qualsiasi particolare, in tempi brevi e in molti materiali differenti.
La SLA è comunque adatta se si devono realizzare pezzi più piccoli, ma è leggermente più costosa.

- NOTA: Queste sono le tecnologie più utilizzate, ma non sono vincolanti. In base alle esigenze di ogni utente, la scelta può essere differente. -

MAKERS FLESSIBILI

Con le stampanti 3D Ultimaker è possibile personalizzare qualsiasi cosa sia necessaria in tempi brevi.
Macchinine radiocomandate, droni, giocattoli, la flessibilità garantita dalla stampa 3D permetterà di materializzare anche le idee home-made più complesse.

Qualsiasi idea abbiate in testa, potete realizzarla ad un costo accessibile: sul Creatr Shop è disponibile un'ampia scelta di filamenti per rispondere alle esigenze di tutti.

drone e macchina rc

MAKERS ESIGENTI

La precisione dimensionale ottenibile con le stampanti 3D Formlabs è ideale anche per i makers più esigenti. Pezzi di ricambio, modifiche e miglioramenti potranno essere ottenuti con l’ausilio di un software di progettazione 3D, di PreForm e di una stampante 3D Formlabs.

I NOSTRI CLIENTI

Nulla è più convincente della testimonianza di chi fa già uso della stampa 3D.