logo

PACCHETTO DI ASSISTENZA GRATUITO

- Corso base + Supporto -




corso base

CORSO BASE

Noi di Creatr crediamo che la vendita di una stampante 3D debba essere sempre accompagnata da un corso di formazione.

Il CORSO BASE gratuito, assiste il cliente nei primi passi, evitando errori e fornendo consigli preziosi e importanti.
Questo corso si svolgerà presso la nostra azienda al momento del ritiro della stampante 3D acquistata.

N.B.: I nostri corsi sono effettuati singolarmente e non in gruppo! Il risultato è un corso molto più efficace e personale.

Abbiamo previsto un corso specifico per le diverse tecnologie di stampa 3D, al fine di spiegarne al meglio gli aspetti fondamentali.

ULTIMAKER

- Setup: La fase del setup iniziale viene assistita e completata da importanti consigli sull’utilizzo della stampante 3D Ultimaker.

- Prima stampa: Viene effettuata la prima stampa con i gCode di prova forniti con la macchina.

- Software: Vengono accennati i diversi parametri fondamentali all’interno del software di slicing Cura, ad esempio le differenze tra la modalità SEMPLICE o AVANZATA.

- Manutenzione: Vengono spiegati i diversi interventi di manutenzione necessari per mantenere ottimale il livello di qualità di stampa, della stampante 3D appena acquistata. Per esempio una parte fondamentale che si usura facilmente è l’accoppiatore in PTFE. Vi mostreremo come sostituirlo facilmente.

FORMLABS

- Setup: La fase del setup iniziale viene assistita e completata da importanti consigli sull’utilizzo della stampante 3D.

- Software: Vengono accennati i diversi parametri fondamentali all’interno del software di slicing PreForm, per esempio come scegliere l’orientazione migliore del pezzo, compatibilmente con il processo di stampa 3D con tecnologia SLA.

- Manutenzione: Vengono spiegati i diversi interventi di manutenzione necessari per mantenere ottimale il livello di qualità di stampa della propria stampante 3D, come le tempistiche di sostituzione della resina o della vaschetta.

MARKFORGED

- Setup: La fase del setup iniziale viene assistita e completata da importanti consigli sull’utilizzo della Mark Two.

- Prima stampa: Viene effettuata la prima stampa con i gCode di prova forniti con la macchina.

- Software:Vengono accennati i diversi parametri fondamentali all’interno del software di slicing Eiger, ad esempio qual è il rinforzo più adeguato alle vostre esigenze.

- Manutenzione:Vengono spiegati i diversi interventi di manutenzione, necessari per mantenere ottimale il livello di qualità di stampa della propria stampante 3D.

PACCHETTO DI SUPPORTO BASE

Crediamo che l'assistenza post-vendita abbia un ruolo fondamentale nel settore della stampa 3D e per questo motivo abbiamo deciso di offrire gratuitamente il PACCHETTO DI SUPPORTO BASE a tutti!

Ciò garantisce che tutti ricevano un livello base di supporto e che quindi possano risolvere tutti i possibili problemi.

Puntiamo molto sulla tempistica di risoluzione di eventuali problemi e, il modo più rapido, ad oggi, è internet.
Per questo motivo mettiamo a disposizione una LIVE CHAT in modo da potervi rispondere il più velocemente possibile.

SUPPORTO CLIENTE ECCELLENTE

Quando diciamo che offriamo il miglior pacchetto di vendita e assistenza di stampanti 3D... Non lo pensiamo soltanto noi... Leggi cosa ne pensano i nostri clienti.