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DOMANDE FREQUENTI

Ecco qui le risposte alle domande più frequenti.
Se hai qualche dubbio o hai bisogno di informazioni non esitare a contattarci.

CREATR

DOMANDA: A quali fiere partecipate quest'anno?
RISPOSTA: Il nostro programma è in continuo aggiornamento. Dai un'occhiata qui per tutte le fiere nel 2015.

DOMANDA: Trovo la vostra azienda fantastica e mi piacerebbe lavorare per voi!
RISPOSTA: Grazie. Qui ci sono tutte posizioni aperte. In bocca al lupo!

DOMANDA: Cosa ne pensate del futuro?
RISPOSTA: Bisogna sempre correre. Tra poco sarà il futuro sarà il presente e quindi il passato!

SUPPORTO E ASSISTENZA, CORSI E FORMAZIONE

DOMANDA: Per chi acquista una stampante 3D offrite anche supporto gratuito?
RISPOSTA: Certamente! Offriamo sia un supporto base a tutti i nostri clienti sia diversi pacchetti di supporto completi, premium. Scoprili qui.

DOMANDA: In che cosa consistono i pacchetti di supporto premium?
RISPOSTA: I pacchetti di supporto premium sono pacchetti completi ovvero ad un prezzo fisso annuale la stampante viene riparata, offerta assistenza totale senza alcun costo aggiuntivo. Questi pacchetti sono ideale per aziende che fanno un buon utilizzo e vogliono massimizzare l'utilizzo della propria stampante 3D.

DOMANDA: In che cosa consistono i corsi di formazione?
RISPOSTA: I corsi di formazione sono consigliati per aziende e privati che vogliono massimizzare i risultati della prorpia stampante 3D. I temi principali coperti sono: hardware, software di slicing e manutenzione. Scopri qui i diversi corsi offerti:gratuiti e premium.

CREATR SHOP

SHOPPING

DOMANDA: Sono interessato ad una stampante 3D desktop (Ultimaker 2). Dove la posso acquistare?
RISPOSTA: Benissimo! I prodotti li trovi tutti sul negozio online oppure puoi comprarla direttamente in un Creatr Point.

DOMANDA: Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
RISPOSTA: Attualmente è possibile acquistare su shop.creatr.it pagando in modo sicuro con PayPal, bonifico bancario o contanti (presso Creatr Point). Seleziona il metodo di pagamento preferito al momento del checkout.

DOMANDA: Ci sono spese di spedizione per gli ordini effettuati su Creatr Shop?
RISPOSTA: I costi di spedizione variano in base al peso della merce acquistata e partono dai € 7,90.

DOMANDA: I prezzi sono inclusivi di IVA?
RISPOSTA: Certamente. Tutti i nostri prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA italiana (22%).

DOMANDA: Posso ritirare l'ordine presso il magazzino?
RISPOSTA: Assolutamente Si! Puoi ritirare il tuo ordine presso il Creatr Point a Lecco, in modo gratuito. Qui è possibile ricevere supporto base gratuito ed effettuare corsi di formazione.

DOMANDA: È possibile cancellare o modificare un ordine?
RISPOSTA: Se una volta effettuato un ordine desideri modificarlo o cancellarlo, contatta Creatr al più presto possibile. Se l’ordine non è stato ancora inviato, cercheremo di soddisfare le tue richieste, altrimenti dovrai avvalerti del diritto di reso una volta che ricevi il prodotto.

DOMANDA: Cosa significa “Add to wishlist”?
RISPOSTA: Se sei interessato ad un prodotto e non vuoi acquistarlo subito o non è momentaneamente disponibile, puoi aggiungerlo alla tua lista dei desideri cliccando sul bottone “add to wishlist” che appare sul prodotto. Per poter creare una lista di desideri è necessario creare un account personale sul sito Creatr.

DOMANDA: Posso avere maggiori informazioni su un prodotto?
RISPOSTA: Certamente! Puoi chiedere maggiori informazioni e consigli inviando una email a sales@creatr.it oppure chiamando al (+39) 0341 322638.

DOMANDA: Quali sono i vostri termini e condizioni?
RISPOSTA: Clicca qui per scaricare il documento in formato PDF.

SPEDIZIONE

DOMANDA: Ho effettuato un ordine, quando riceverò i prodotti?
RISPOSTA: Creatr effettua tutte le spedizioni con corriere rapido. Per spedizioni in Italia, è previsto che riceverai i tuoi prodotti entro 2-3 giorni dalla data di pagamento dell’ordine.

DOMANDA: Il mio ordine non è ancora arrivato, cosa posso fare?
RISPOSTA: Se il tuo ordine non è ancora arrivato e la data di consegna prevista è già passata, contattaci a sales@creatr.it e cercheremo di risolvere il problema il prima possibile.

RESO

DOMANDA: Qual'è la vostra politica sui resi?
RISPOSTA: Ecco qui la pagina didicata ai resi. Qui sono coperte e spiegate tutte le casistiche, condizioni e procedure "del reso".

DOMANDA: Come posso restituire un articolo?
RISPOSTA: Se per qualsiasi motivo vuoi restituire qualcosa Creatr rimborsa i prodotti entro 14 giorni dalla data di consegna. Gli articoli in oggetto di restituzione devono essere non utilizzati, integri e all’interno dell’imballaggio originale. Clicca qui per procedere con la richiesta "del reso".

DOMANDA: I prodotto sono coperti di garanzia?
RISPOSTA: Dipende dalla natura dei prodotti e dal problema riscontrato. Noi comunque, in qualità di rivenditori, offriamo solamente la garanzia offerta dai produttori quali: Ultimaker, Sharebot e Colorfabb.

ULTICREATR

DOMANDA: Che cos'è Ulticreatr?
RISPOSTA: Ulticreatr è una linea di prodotti - detti UPGRADES - sviluppati da Creatr per le stampanti 3D. Clicca qui per vedere tutti i prodotti.

DOMANDA: Che cos'è il 2X - doppio estrusore?
RISPOSTA: Il doppio estrusore è la nuova frontiere nella stampa 3D desktop (FDM) che consente la stampa multi-materiale. Per avere maggiori informazioni e acquistare vai qui.