logo

CHI SIAMO

Creatr di Bianchi Bazzi Samuele è una start-up nata nel 2014 per facilitare la trasformazione di un'idea o di un progetto digitale in un prodotto finito. I nostri clienti sono aziende, professionisti e, più raramente, privati e hobbisti. Per tale scopo è composta da 2 divisioni:

CREATR SHOP dove vengono commercializzati i migliori prodotti nel mondo delle stampanti 3D. I marchi principali di cui siamo rivenditori sono Ultimaker, Formlabs, Markforged e colorFabb.

CREATR XLABS è il reparto per la ricerca e sviluppo di nuovi progetti innovativi. Prodotti noti come il doppio estrusore Ulticreatr 2X sono nati qui.

who we are

CREATR

Appassionatosi a questo mondo durante la progettazione di un cambio per la tesina d’esame, Sam è riuscito a fare, della sua passione, il lavoro della sua vita.

L’obiettivo principale inizialmente, era quello di trovare soluzioni in qualsiasi ambito, utilizzando la stampa 3D. Fin da subito, i risultati furono positivi sia nei confronti della prototipazione, sia nella vendita e assistenza di stampanti 3D.

Creatr mira ad offrire il migliore pacchetto di vendita e assistenza per tutti i clienti (grandi o piccoli); per questo motivo, un ruolo fondamentale è ricoperto dai nostri tecnici, che sono al servizio dei clienti per aiutarli a risolvere insieme qualsiasi dubbio, difficoltà o problema. Questa è la conferma di chi ci ha conosciuti.

Oltre ad effettuare corsi base e supporto post-vendita gratuiti, è possibile richiedere corsi di formazione avanzati da effettuare presso la propria sede aziendale, oppure direttamente presso il Creatr Point.

CREATR SHOP

Nello shop vengono commercializzati i migliori prodotti nel mondo delle stampanti 3D.
Selezioniamo i partner internazionali più eccellenti, in modo da offrire ai nostri clienti la più alta gamma di prodotti disponibili sul mercato.

Ottimi esempi sono Ultimaker e Formlabs per le stampanti 3D desktop, mentre per le esigenze industriali consigliamo le stampanti 3D Markforged con tecnologia CFF. Per quanto riguarda i filamenti, siamo rivenditori colorFabb , un'azienda olandese produttrice di materiali non tossici.

CREATR XLABS

È il reparto per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti innovativi, affinchè la tecnologia della stampa 3D possa compiere grandi passi avanti. Prodotti noti come il doppio estrusore Ulticreatr 2X sono nati qui.